© 2024 Progetto Trevignano - Tutti i diritti riservati
Usa questa pagina per segnalarci disservizi, problemi, ciò di cui hai bisogno.
Nessuno vedrà chi ha fatto la segnalazione, ma potrete seguire in tempo reale ciò che abbiamo fatto e a che punto è la questione che ci è stata posta.
Il nostro obbiettivo è risolvere le esigenze della nostra comunità e del nostro territorio e per farlo abbiamo bisogno di Voi.
INVIA LA TUA SEGNALAZIONE
Segnalazione
Viene segnalata una rottura pericoloasa del manto stradale in Via Alcide De gasperi a Signoressa.
Vedi la foto allegata
Ringraziamo per la segnalazione.
Ci siamo immediatamente attivati e, vista la pericolosità della rottura, abbiamo trasmesso la comunicazione agli uffici competenti.
Il Comune è già intervenuto delimitando l’area con apposita segnaletica e ha programmato l’intervento di riparazione.
Continueremo a seguire con attenzione la situazione e ad aggiornare i cittadini fino al completo ripristino della strada.
Progetto Trevignano
Segnalazione
Lavori di sistemazione piazzale antistante la chiesa di Musano.Dopo aver preparato il terreno con eliminazione dei sassi, la terra è stata rivoltata per la messa in opera di impianto di irrigazione, riportando a galla tutto il materiale sassoso. Non poteva essere fatta meglio una programmazione dei lavori? Poi sono state cimate solo le magnolie prospicienti l’area destinata dai lavori… e le altre?... quelle che seguono il marciapiede verso via Mercato? Sono talmente folte che creano insufficienza di luce e pericolo, visto che l’unico punto luce è nel parcheggio.
Ringraziamo per averci segnalato la questione. Come è noto, il nostro gruppo ha espresso alcune importanti riserve riguardo al progetto in questione. I parcheggi eliminati erano di grande importanza per la comunità locale e per i servizi che offrivano.
In merito alla situazione delle magnolie non cimate, abbiamo provveduto a segnalare il problema all’ufficio competente tramite e-mail.
Vi terremo informati sugli sviluppi e speriamo che la situazione possa essere risolta nel più breve tempo possibile.
Progetto Trevignano